L'erezione del pene è necessario per un rapporto sessuale. Del pene, ci sono tessuti erettili, che durante l'erezione si riempiono di sangue in condizioni di alta pressione, che porta ad una costruzione. In erezione il flusso di sangue è molto alto, e il deflusso è quasi completamente sovrapposizione, che consente l'uomo a mantenere l'erezione po ' di tempo per un rapporto sessuale. Il regolamento del numero di messaggi in entrata e in uscita, i vasi sanguigni del pene si verifica il sistema nervoso. In questo caso, il sistema nervoso ha un ruolo chiave nella regolazione di potenza. Se il sistema di innervazione, ci sono violazioni, possibili problemi con la potenza.
Sotto la disfunzione erettile capire le violazioni nella sfera sessuale negli uomini in cui il pene perde volume e la fermezza, che conduce all'incapacità di tenere il rapporto sessuale. Mentre occasionali problemi di erezione in alcun caso essere considerate come la disfunzione erettile. Tutti gli uomini, compresi i giovani, i casi di impotenza sessuale, a volte succede. Si ritiene cosa dire circa la disfunzione erettile solo quando un uomo non è in grado di avere rapporti sessuali più di 25% dei casi. Spesso la disfunzione erettile è l'evidenza di un peggioramento del suo stato Generale di salute. Oltre il 90% dei casi, problemi con la potenza positivamente. Qui il principale momento di vedere un medico e seguire tutte le raccomandazioni del medico specialista.
Le principali cause della disfunzione erettile
Uomini l'erezione non riesce per i seguenti motivi:
- Psicogena cause. Disfunzione erettile psicogena sono lo stress, la fatica, la depressione, alcune fobie, le deviazioni e le altre trauma psicologico. Sotto l'influenza di fattori psicologici nella corteccia cerebrale colpisce il meccanismo di sviluppo di erezione. In particolare, la crosta può avere un effetto inibitorio diretto, effetto inibitorio, riducendo così l'erezione. Inoltre, sotto l'influenza di fattori di stress aumenta il livello di ormoni, l'adrenalina e la noradrenalina, che anche influisce negativamente sulla erezione.
- La sconfitta delle arterie. La disfunzione erettile Arteriogenic si verifica a causa di lesioni vascolari. Questo può essere l'aterosclerosi, qualche trauma del pene, anomalie congenite dei vasi del pene, il diabete mellito, l'ipertensione, il Fumo (che deteriora i vasi sanguigni) e di altre malattie. In genere, quando tali situazioni si verificano alterazioni degenerative del cavernoso tessuti. In assenza di trattamento tempestivo nel cavernoso tessuti dei processi irreversibili.
- Danni vene. In questo caso, la disfunzione erettile negli uomini si sviluppa a causa di violazioni della malattia veno-occlusiva meccanismo.
- Lesioni del tessuto cavernoso. La disfunzione erettile può essere causata da cavernosi insufficienza. Possibili cambiamenti nel corpo cavernoso, la loro innervazione e la fornitura di sangue, che porta al deterioramento della potenza.
- Danni al sistema nervoso. In questo caso la disfunzione erettile è possibile, sullo sfondo di varie malattie del cervello e del midollo spinale. La sconfitta dei nervi periferici è anche una delle cause della disfunzione erettile. Per esempio, questo può verificarsi traumi o interventi chirurgici, quando il male terminazioni nervose che servono pene.
- Anomalie anatomiche. Questa patologia è associata ad alterata struttura anatomica del pene. Per esempio, nei casi di grave curvatura del pene negli uomini possibile impotenza. La disfunzione erettile è notato anche in fibrosi dei corpi cavernosi che più spesso associata a lesioni e chirurgia.
- Cause ormonali. Espansione dei vasi sanguigni del pene si verifica a causa di un enzima specifico, che è responsabile della sintesi di ossido nitrico. Questo enzima dipende da ormoni sessuali maschili. Meno testosterone, meno attività di questo enzima, che di conseguenza porta ad un peggioramento di erezione. Inoltre, bassi livelli di testosterone porta ad un aumento della deposizione di grassi, compresi i corpi cavernosi, così come degenerazione delle cellule muscolari lisce, che in ultima analisi porta alla rottura della malattia veno-oclusion meccanismo. Il livello di testosterone nel sangue degli uomini dipende e la libido, che interessa anche la qualità delle erezioni.
- Cambiamenti età-correlati. Con l'età ci sono cambiamenti naturali del corpo: il deterioramento della elasticità dei vasi sanguigni, riduce il livello di testosterone e la sensibilità del sistema nervoso. Tuttavia, c'è una netta separazione tra i naturali cambiamenti età-correlati e l'effetto di malattie croniche che spesso colpisce gli anziani. Così, se un uomo non fa male una grave malattia cronica, anche a 80 anni si può vivere una vita sessuale normale.
- Assunzione di alcuni farmaci. Alcuni farmaci inibiscono la produzione di ormoni sessuali maschili. Tra questi farmaci sono alcuni farmaci e farmaci che riducono la funzione della corteccia cerebrale.
Il trattamento della disfunzione erettile
Oltre il 90% dei casi un uomo con disfunzione erettile possono aiutare a ripristinare l'erezione completa. Qui il principale momento di vedere un medico e iniziare il trattamento. L'eliminazione di questa malattia è conservativa e chirurgica.
Il trattamento conservativo della disfunzione erettile, arriva la nomina dei seguenti misure correttive:
- Il cambiamento di stile di vita. In presenza di cattive abitudini, l'obesità o l'inattività fisica, il medico consiglia un uomo di condurre una vita sana. Questo è spesso una chiave per il ripristino della normale potenza. Si dovrebbe smettere di Fumare e il consumo eccessivo di alcol e cibo spazzatura. Obbligatorio attività fisica che vi aiuterà a eliminare la congestione negli organi pelvici, migliorando così il flusso di sangue al pene.
- Gli inibitori della fosfodiesterasi 5. Il trattamento conservativo della disfunzione erettile prevede la nomina di alcuni farmaci. Farmaci per il trattamento della disfunzione erettile sono selezionati solo dal medico curante sulla base dell'ottenuti i dati di diagnostica. Controindicazione alla ricezione della fosfodiesterasi di tipo 5 inibitori: l'accoglienza dei malati di donatori di azoto o nitrati (per esempio, nitrosorbite, nitroglicerina e altri nitrati farmaci).
- La terapia ormonale. Se la disfunzione erettile è causata da disturbi ormonali, che in questo caso, gli inibitori della fosfodiesterasi non sarà di aiuto. Necessaria la terapia ormonale sostitutiva è quello di ripristinare i normali livelli ormonali. Attualmente, non ci sono abbastanza convenienti forme di testosterone, per esempio, in forma di gel, che è possibile utilizzare per regolare il livello di ormoni sessuali maschili nel sangue. Questi farmaci nominare un medico nel determinare il dosaggio per ogni singolo paziente.
- La terapia a vuoto. Questo non è terapia della disfunzione erettile, che mira ad aumentare il flusso di sangue al pene. Per tale terapia si avvale di una semplice pompa a vuoto che detiene il pene. La pompa della pompa è pompata fuori l'aria, che crea una pressione negativa che stimola il riempimento del pene con il sangue.
- La psicoterapia. Spesso la causa della disfunzione erettile si trova in psicologia, e in questo caso, è necessario l'aiuto di un terapeuta competente. Spesso questo trattamento il terapeuta è insieme con un partner. A queste sessioni di discutere di tutte le questioni relative alla vita sessuale e le esperienze emotive che possono contribuire allo sviluppo della disfunzione erettile. Nella prima fase, il medico raccoglie con cura le informazioni ed esplora le possibili cause di impotenza sessuale degli uomini, che si trova nel piano emozionale. Il medico aiuta i suoi pazienti per affrontare il problema, e quindi problemi di erezione, di solito eliminati. Inoltre, la psicoterapeuta dà consigli pratici che è direttamente correlata alla vita intima della coppia. In particolare, consiglia alcune tecniche di stimolazione prima del rapporto sessuale per migliorare la qualità dell'erezione maschile.
- Terapia comportamentale. Un altro tipo di psicoterapia, terapia comportamentale, che dà un buon effetto terapeutico psicogena disfunzione erettile negli uomini. La base di questa tecnica è un semplice principio: ciò che una persona si sente in gran parte dipende da come si sente su di esso. In altre parole, le idee sbagliate e dannose pensieri possono avere un impatto negativo sull'autostima di un uomo, la sua sessualità e le relazioni, non solo con il partner sessuale, ma anche amici e parenti. Terapia comportamentale mira a eliminare i cattivi pensieri. Il terapeuta si sviluppa il paziente corretto (realistica) la vista di se stessi e dei rapporti sessuali.
- Il trattamento chirurgico della disfunzione erettile o impotenza. In caso di gravi violazioni della fornitura di sangue del pene l'uomo può essere raccomandato un trattamento chirurgico. Di solito, un intervento chirurgico è ricorsa a quando non ci sono altri metodi di trattamento non avrà un impatto positivo. Quando venosa o arteriosa, insufficienza trattamento chirurgico permette di ripristinare completamente il flusso di sangue al pene, permettendo il contatore per ottenere un'erezione normale. In caso di gravi anomalie congenite del pene di un uomo può tenere una protesi del pene, che è l'impianto di protesi del pene.