Spontanea erezione
Chiamato erezione spontanea, che si verifica spontaneamente, senza apparente incentivo per l'avvio di un rapporto sessuale, al di fuori di una situazione erotico. Questo l'erezione può essere di varia intensità, tuttavia, non raggiunge mai il livello massimo, sufficiente per un rapporto sessuale. Tutti, senza eccezione, gli uomini sono stati casi di erezioni spontanee. Spesso, succede anche di giorno, e in alcuni casi può essere chiaramente visibili, che genera confusione e causare molto disagio.
Spontanea erezione – questo è normale?
Tutti i medici in una voce dire, spontanea erezione è normale. Esso compare nei maschi di quasi tutte le età e parla di buona salute del sistema riproduttivo. Così, in adolescenza, durante la pubertà) erezioni spontanee si verificano molto più spesso, a causa della grande quantità di ormoni maschili. Secondo gli esperti di erezione spontanea è utile per il corpo. Così, quando il pene è in un ambiente rilassato neeregirovannom stato, nuovo sangue arterioso che riempie durante l'eccitazione, praticamente non arriva. Spontanea erezione in questo caso impedisce di ipossia.
Provoca erezioni spontanee
Si verifica spontanea erezione, di solito senza la partecipazione di coscienza, spesso durante il sonno. Questo potrebbe essere causato da un overflow del retto, la vescica, le vescicole seminali. Inoltre, un particolare motivo potrebbe essere assente. Il maschio media è di 5-6 erezioni ogni notte. Se la qualità delle erezioni notturne sono diminuiti i costi per andare dal medico per controllare la condizione e imparare a migliorare la potenza.
Modi di affrontare
Erezioni notturne di solito non causa alcun fastidio, molti uomini non si accorgono neppure. Tuttavia, l'eccitazione del pene che si verificano durante il giorno, può fornire un sacco di disagi. Modi di affrontare erezione spontanea individuale per ogni uomo, tuttavia, ci sono diversi problemi che sono comuni alla maggior parte dei rappresentanti del sesso forte.
Il sesso regolare. Il sesso regolare risolvere il problema della mancanza di ossigeno nei tessuti del pene, così come il troppo pieno delle vescicole seminali. Pertanto, la necessità di spontanea erezione scompare e la probabilità del suo verificarsi è ridotto in tempi diversi.
I pensieri astratti. Se erezione spontanea è già accaduto, il modo migliore è quello di cercare di sfuggire a pensare al sesso, pensa a qualcos'altro e rilassarsi. In genere, questo permette di alleviare lo stress.
Modi di affrontare erezione spontanea
L'alcol. Secondo gli studi, l'ingestione di 100 grammi di vodka consente di sbarazzarsi rapidamente di erezioni spontanee del pene. Tuttavia, dobbiamo ricordare che l'alcol influisce negativamente sulla salute del sistema riproduttivo di uomini così spesso ricorrere a questo metodo non è necessario.