Lista delle Categorie

Lista delle Categorie

Obesita

La relazione di obesità e disfunzione erettile è nota fin dall'epoca Bizantina, dove si credeva che un uomo con una grande pancia necessariamente avere problemi nel sesso. Secondo le statistiche attuali, gli uomini con questa malattia sono 25 volte più probabilità di avere problemi con la potenza di coloro che non sono gravati con l'eccesso di peso. Inoltre, l'obesità sta diventando una causa una riduzione della qualità e ridurre il numero di spermatozoi fino all'infertilità.

Cause della disfunzione erettile nell'obesità

Ci sono due principali cause di impotenza obesità.

Lo squilibrio ormonale. Nel strato di grasso sottocutaneo attivamente produce ormoni sessuali femminili (questo è il motivo per cui molte donne a concepire un bambino, consigliamo un po ' meglio, la presenza di grasso corporeo per le donne è fisiologico). In un primo corpo maschile tenta di fare con i loro eccessi e comincia a produrre più ormoni maschili. Tuttavia, se il peso non viene ridotta, la forza è impoverito e la quantità di testosterone e di altri ormoni sessuali uomini è ridotto. In primo luogo c'è un cattivo erezione, che sufficiente per un rapporto sessuale, l'eiaculazione precoce e altri problemi. Il grasso sottocutaneo non è l'unica fonte di ormoni femminili. Isoflavoni (impianto di estrogeni), contenuto nella birra (luppolo), così come le salsicce. E ' l'uso di questi prodotti, tra cui porta a obesità e la conseguente necessità di un trattamento per la disfunzione erettile.

Lo sviluppo di comorbidità. L'obesità influisce negativamente su tutti gli organi e sistemi degli uomini. La maggior parte dei comuni associati malattia è l'ipertensione arteriosa e il diabete mellito. Questi ultimi possono portare a una riduzione della sensibilità della regione inguinale e il pene e la disfunzione nelle aree del cervello responsabili per l'erezione e il desiderio. Il più grande danno uomini a causa di una combinazione di obesità, diabete e ipertensione, che si chiama sindrome metabolica.

I risultati dello studio

Secondo lo studio, pubblicato nella gazzetta ufficiale della società internazionale di patologia sessuale (il Journal of Sexual Medicine), due dei tre uomini che erano obesi avevano una riduzione del livello di testosterone nel sangue. Pertanto, maggiore è la gravità dell'obesità, minore è il contenuto di un ormone maschile. Sono stati trovati anche significative alterazioni del flusso di sangue negli organi genitali, causata da un eccessivo peso corporeo. Mentre i problemi psicologici uomini che sono obesi non hanno una grande influenza sui problemi di erezione.