Priapismo
Il termine "priapismo" è utilizzato dai medici per indicare un'erezione prolungata e dolorosa che non è associato con il desiderio sessuale. Un elenco delle più comuni cause di questa condizione è rappresentata dalle lesioni agli organi genitali, processi infiammatori, ricezione di alcuni farmaci, l'abuso di alcol e di altre sostanze psicoattive, malattie del sangue (leucemia, anemia, etc.) e malattie sessualmente trasmesse.
Tipi di priapismo
Di lunga durata erezione può essere ischemica e non ischemica (con i deboli e il normale flusso di sangue).
Ischemico. Lo sviluppo è causata da anemia falciforme, leucemia, anticoagulanti (ridurre la coagulazione del sangue), embolia gassosa, lesioni del midollo spinale, neuropatia autonomica e maligne infiammazione del pene. Priapismo ischemico è accompagnato da un inizio di erezione spontanea senza eccitazione sessuale, dolore nella regione degli stati e la tempra del suo corpo, pur mantenendo la morbidezza della testa.
Non-ischemica. L'aspetto è causato da lesioni del pene e/o il perineo. Tale costante erezione è caratterizzato da un rapido flusso di sangue che fisicamente non ha il tempo di defluire. In questo acuta situazione richiede un intervento chirurgico immediato. La mancanza di un'azione tempestiva è pieno con l'insorgenza di persistente disfunzione erettile.
Trattamento del priapismo
Nel caso di tipo ischemico il medico esegue l'esame con l'obiettivo di stabilire le vere cause di erezione permanente che deve essere affrontato nel corso di un ulteriore trattamento. Primo, il problema di cercare di decidere limitato esclusivamente a metodi non-chirurgici. Per fare questo, in combinazione con altre misure raccomandate nelle sessioni di ï irudoterapia, l'accettazione delle medicine tradizionali (ad esempio, tinture a base di luppolo, etc.) e la dieta speciale che comporta l'esclusione dalla dieta di chiodi di garofano, pepe, cannella e altre spezie che esaltano la potenza maschile e consente di passare da uno stato di "finitura veloce", mentre l'aggiunta di piatti e marinate di coriandolo, salvia, dragoncello, il dragoncello. In assenza dei risultati del trattamento non chirurgico richiede un intervento chirurgico.
Il pericolo e il trattamento del priapismo
Nel caso di una erezione che dura più di 4 ore, dovrebbe cercare di urologia aiuto. Ritardare la visita dal medico è pericoloso, che a causa della permanenza nello stato eccitato innaturalmente lunghe pene "viene fuori" del sistema circolatorio – la stasi di sangue porta all'inizio di una carenza di ossigeno. Il più panno di "pulire" l'ossigeno, più gravi alterazioni degenerative sono esposti al loro celle. Priapismo, per tre giorni, accompagnato da danni irreversibili ai tessuti del pene, che si verifica non solo la perdita della funzione erettile, ma anche di necrosi (necrosi).